Musica

Attenzione! EVENTO ANNULLATO Niccolò Fabi presenta il suo nuovo cd Meno per meno @Cinema Rouge et Noir Piazza Verdi, Palermo

• Bookmarks: 7


la Feltrinelli Libri e Musica via Cavour 133, Palermo – AREA ESTERNA ALLA ZTL – tel. 02 9194 7777 – WhatsApp +39 345 686 8487  martedì 6 dicembre – ore 18:30 Niccolò Fabi presenta il suo nuovo cd Meno per meno @Cinema Rouge et Noir Piazza Verdi, Palermo

È un progetto uniforme e articolato allo stesso tempo quello che Niccolò Fabi ha scelto di creare per i suoi 25 anni di carriera. Frutto del lungo e accurato lavoro di orchestrazione, e in alcuni casi di riscrittura, realizzato per il concerto dello scorso 2 ottobre dal cantautore romano insieme al Maestro Enrico Melozzi e la sua Orchestra Notturna Clandestina, con “Meno per meno” Niccolò Fabi ha deciso di offrire al pubblico che non ha potuto vivere il concerto dell’Arena di Verona una testimonianza di questa nuova tappa artistica.  Non un disco live, ma un vero e proprio progetto discografico che raccoglie alcuni tra i brani proposti all’Arena di Verona e canzoni nuove. A distanza di 3 anni dal precedente “Tradizione e Tradimento”, “Meno per meno” esce il 2 dicembre per BMG in formato Doppio Vinile, CD e digitale. “Meno per meno” è stato anticipato dai brani “Andare oltre” e “Di Aratro e Di Arena, i cui videoclip sono disponibili online ai seguenti link: “Di Aratro e Di Arena, un racconto per immagini del concerto del 2 ottobre all’Arena di Verona, e di “Andare Oltre”, realizzato da Valentina Pozzi ha vinto il Premio Videoclip dell’anno (all’interno del Roma Film Festival). 

“Meno per meno” viene presentato al pubblico direttamente da Niccolò Fabi attraverso un tour in 11 città italiane, realizzato in collaborazione con Librerie Feltrinelli, a partire da giovedì 1 dicembre. Durante gli incontri verrà proiettato un contenuto video inedito e il pubblico potrà dialogare direttamente con il cantautore.

Verrà data priorità di accesso a chi ha già acquistato il disco o a chi lo acquisterà direttamente in loco (sia nei negozi che nelle venue che ospitano gli incontri sarà possibile acquistare il cd e il doppio vinile).

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
264 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com