Calcio

Noci ed allegria per un buon Natale! Life4Live continua la sua attività di promozione dei valori dello sport

• Bookmarks: 1


Desio, 10 dicembre 2015 – Succederà sabato 19 dicembre a Desio, luogo dove è nata la Onlus Life4Live di promozione dei valori e dell’attività sportiva paralimpica.

Dopo la notte del 19 novembre che ha insignito Martina Caironi, campionessa paralimpica a Londra2012 sui 100 mt piani, del primo premio “Diamond of Fame” legato alla serata di raccolta fondi, è il momento di augurare Buon Natale a tutti gli amici e supporters della Life4Live.

Tutti in piazza a Desio, quindi! Per ricevere in dono uno dei frutti secchi simbolo dell’inverno, del Natale che è anche parte basilare dell’alimentazione di uno sportivo: NOCI E… ALLEGRIA!

Con un piccolo Gazebo e con un gesto altrettanto semplice come è il dono di NOCI e… ALLEGRIA, la Life4Live aspetta tutti gli amici e supporters in Piazza Conciliazione a Desio dalle 14.30 dove, insieme a tutte le associazioni desiane, festeggerà il Natale.

Ricordiamo che sul sito del Giro d’Italia di Handbike di cui la Life4Live è Charity Partner, al link http://www.girohandbike.it/diamondoffame/ si possono trovare info e foto della “Diamond of Fame”.

It’s Christmas time #VIASPETTIAMO #NONPOTETEMANCARE 🙂
Com. Stam.

KKKKK
182 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com