Sport

Non ha arriso a tutti i porta colori della scuderia RO racing il fine settimana agonistico appena trascorso

• Bookmarks: 13


Continua l’apprendistato dei giovani talenti della scuderia RO racing nel Campionato italiano karting e nella moto 4 del Campionato spagnolo di motociclismo.
Vittoria di gruppo e classe per Giuseppe Di Domenico nella tappa pugliese del Campiona italiano slalom.

Nuovi progressi per Daniele Schillaci nel Campionato italiano karting. Il ragazzino di Ragusa, ha mancato di un soffio la qualificazione alla finale della gara di 60 mini che si è disputata alla Pista Salentina di Ugento in provincia di Lecce.

In Spagna, al Circuito internazionale di Catalogna, Carmelo Belluzzo, dopo la caduta rimediata durante la sezione di qualifica della gara valida per la categoria moto 4 del Campionato di motociclismo spagnolo, è tornato in sella grazie al permesso dei medici di pista, per disputare la gara finale. Il porta colori della scuderia  ha dato vita a una splendida rimonta che lo ha riportato in zona punti. Purtroppo, nelle battute finali, un problema alla tuta ha costretto il giovane centauro di Favara a mollare il gas e ripiombare indietro nelle retrovie.

Prova magistrale per Giuseppe Di Domenico allo Slalom dei Trulli, disputato a Monopoli in Puglia e valido per il Campionato italiano slalom. Il pilota molisano con la sua Autobianchi A 112 ha interpretato al meglio le insidie del tracciato pugliese ed è riuscito a cogliere un meritaro successo.

Com. Stam./foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
199 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com