Notizie

NORM della Compagnia di Casale ha un nuovo Comandante

• Bookmarks: 10


Dal 26 marzo 2018 il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Casale ha un nuovo Comandante: si tratta del Sottotenente Salvatore PUGLISI.

Classe 1961, il Sottotenente Salvatore PUGLISI è laureato in giurisprudenza con master in “Criminologia e Studi Giuridici Forensi”. Inoltre, ha conseguito un altro titolo accademico in Scienze dell’Amministrazione ed è diplomato in lingua e cultura araba presso l’Università degli Studi per Stranieri di Reggio Calabria, attestato dall’Università di Tunisi: “El Manar-Institut Bourguiba des Language Vivantes – Departiment d’Arabe e des Langues Orientales”.

Arruolatosi nell’Arma dei Carabinieri nel 1980, ha frequentato la Scuola Sottufficiali Carabinieri di Velletri. Dal 1983 al 2011, quale Sottufficiale, ha prestato servizio presso reparti investigativi di Alessandria ed Asti, capoluogo, quest’ultimo, di cui ha comandato per 11 anni il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri. Ha prestato servizio in missioni di pace in Bosnia nell’ambito del MSU. Nominato Sottotenente nel luglio del 2017, ha frequentando il corso formativo presso la Scuola Ufficiali di Roma. Durante la sua carriera ha ottenuto riconoscimenti e attestazioni per i significativi risultati conseguiti nell’ambito del servizio. E’ insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e della “Medaglia Mauriziana al merito di dieci lustri di carriera militare” conferitagli dal Ministro della Difesa

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
324 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com