Notizie

Notificato il decreto di nomina, da oggi Maria Grazia Furnari è ufficialmente Direttrice generale del Policlinico di Palermo

• Bookmarks: 39


L’assessorato regionale della Salute ha notificato il decreto del Presidente della Regione con cui Maria Grazia Furnari è nominata Direttrice Generale del Policlinico di Palermo. 

Da oggi, dunque, la dottoressa Furnari, in atto Commissario straordinario, si insedia alla guida dell’Azienda ospedaliera universitaria per i prossimi tre anni.

“Ringrazio il Presidente della Regione,  l’Assessore della salute, e il Magnifico Rettore – afferma la manager dell’AOUP – per la fiducia accordatami. Assumo il ruolo di Direttrice Generale del “Paolo Giaccone” con grande onore e senso di responsabilità. Dopo mesi intensi e stimolanti trascorsi da Commissario, durante i quali ho avuto l’opportunità di conoscere più a fondo le dinamiche e le potenzialità della nostra struttura, affronterò questo nuovo capitolo con dedizione e impegno. Continueremo a lavorare nel rispetto del principio di inscindibilità delle funzioni di assistenza, didattica e ricerca. Sono certa – conclude la DG del Policlinico – che avrò al mio fianco tutto il personale con cui ho avuto già modo di confrontarmi durante il periodo di commissariamento e che insieme sapremo affrontare le sfide future che ci attendono, con l’obiettivo di continuare a migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri pazienti” 

Com. Stam. + foto

39 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
119 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com