Spettacoli

Nove Gabriele Corsi torna con “Don’t forget the lyrics – Stai sul pezzo”

• Bookmarks: 17


Dopo il successo della prima stagione italiana, torna “DON’T FORGET THE LYRICS – STAI SUL PEZZO”, il game show internazionale che sfida spettatori e concorrenti a cantare le più belle canzoni della musica leggera, ma senza dimenticarne il testo.

Padrone di casa è l’eclettico GABRIELE CORSI, che riaccende l’access del NOVE dal 5 settembre. La seconda stagione andra’ in onda dal lunedi’ al venerdi alle 20:25 sul NOVE.

Prodotto da Banijay Italia, “Don’t Forget The Lyrics – Stai Sul Pezzo” mette alla prova cantanti amatoriali e appassionati di musica sulle note dei più grandi successi della storia del pop. In ogni puntata, tre concorrenti dovranno esibirsi proprio come nei migliori karaoke, fino a quando improvvisamente la musica si fermerà e scompariranno le parole. E’ in quel momento che gli sfidanti dovranno sfoderare le loro doti e dimostrare di conoscere senza esitazioni testo e melodia. I due concorrenti che ottengono il maggior punteggio nella prima manche, proseguono nella manche del “duello”, ma solo uno di loro andrà alla scalata finale. Al vincitore della puntata l’onore e onere di partecipare alla puntata successiva con due nuovi sfidanti. In ogni puntata, oltre al premio di 5.000 euro in gettoni d’oro in palio, protagonista è anche il pubblico, sia in platea che sul palco, che canta appassionatamente le canzoni del passato e le hit del momento.

“DON’T FORGET THE LYRICS – STAI SUL PEZZO” è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Gli episodi del programma saranno disponibili su Nove dal 5 settembre e accessibili in streaming su discovery+.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
349 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com