Cronaca

Novi Ligure: sorpreso a rubare autovettura in un garage. Arrestato

• Bookmarks: 8


I Carabinieri della Stazione di Novi Ligure, hanno tratto in arresto Diego Mura, 32enne, di Serravalle, sorpreso a rubare un’autovettura all’interno di un garage di Serravalle Scrivia.

Il giovane dopo aver forzato la porta basculante dell’autorimessa di proprietà di un abitante del luogo, ha cercato di portar  via non solo l’auto ivi parcata ma anche un ciclomotore presente all’interno, dello stesso proprietario, caricandolo sull’auto. I Carabinieri, prontamente intervenuti a seguito dell’allarme lanciato dal proprietario, sono però riusciti a bloccare il malfattore nonostante questi fosse riuscito a mettere in moto l’autovettura forzandone il blocchetto di accensione con un coltellino e ad uscire parzialmente dal garage.

Tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato, l’uomo è stato portato in caserma per le formalità di rito e rinchiuso presso quelle camere di sicurezza. Condotto dinanzi all’Autorità Giudiziaria Alessandrina nella mattinata odierna, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Serravalle Scrivia

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
255 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com