Spettacoli

Novità a Leolandia: arriva JJ di CoComelon e la prima reunion di tutti i cartoni animati

• Bookmarks: 19


In esclusiva mondiale a Leolandia arriva JJ, protagonista di CoComelon.
Grande successo anche per “Esiste Davvero”, il nuovo show del parco
che per la prima volta coinvolge tutti i personaggi!

Capriate San Gervasio – La bella stagione porta una ventata di novità a Leolandia: il parco di riferimento in Italia per le famiglie con bambini si prepara infatti ad una lunga estate di grande divertimento con una serie di nuovi appuntamenti che hanno per protagonisti i personaggi dei cartoni animati più seguiti in TV e sul web.
Si parte con un’esclusiva mondiale di Leolandia dedicata ai piccolissimi, che tutti i giorni di apertura del parco possono incontrare dal vivoJJ, il bimbo protagonista di CoComelon, serie animata del momento per i bambini in età prescolare (0 a 4 anni) che solo in Italia conta oltre 326 milioni di visualizzazioni su Youtube, 39 miliardi nel mondo. Con il suo sorriso e l’iconico ciuffo biondo sulla testa, JJ coinvolge i bambini in divertenti baby-dance sulle note delle canzoni più famose della serie e li aiuta a riconoscere gli animali e le parti del corpo unendo al divertimento l’apprendimento. E dopo aver cantato e ballato, i bambini possono anche scattare una foto con JJ per un ricordo indimenticabile della loro visita al parco.
Grande successo anche per “Esiste Davvero”, la prima reunion di tutti i beniamini dei piccoli: un’esperienza inedita per un parco a tema in Italia. Apparentemente lo spettacolo comincia come tutti gli altri, con il cast di Leolandia e i padroni di casa Leo e Mia. Ma in men che non si dica, Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir della serie TV Miraculous e i 3 Superpigiamini fanno “irruzione” sul palco, portando in scena una serie di sketch per la gioia di tutti i loro piccoli fan.
Dopo la premiere del 1° maggio, lo spettacolo si affianca agli altri titoli, 9 in totale, come il musical “Favola, Viaggio nelle Terre Lontane” dedicato alle tradizioni di India, Cina e Polinesia, realizzato con un cast di 30 artisti internazionali tra acrobati, ballerini e cantanti, effetti speciali 3D, colonne sonore originali e costumi arricchiti da 2.000 cristalli Swarovski.
David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite Leolandia, dichiara: “Dopo l’ottimo riscontro dei ponti primaverili, siamo pronti ad inaugurare un mese di maggio ricco di novità, puntando su contenuti e personaggi mai visti prima in un parco a tema. Guardiamo il mondo con gli occhi dei più piccoli e mettiamo al centro la magia, per rendere l’esperienza di grandi e piccini unica ed indimenticabile. Un’occasione perfetta per celebrare la Festa della Mamma in famiglia e all’insegna della spensieratezza”.
Prosegue la promozione che raddoppia il divertimento, offrendo un ingresso omaggio per ogni biglietto acquistato online o al parco. In più, se il giorno della visita piove, oltre ad avere a disposizione le attrazioni al coperto, gli ospiti di Leolandia possono tornare gratis per scoprire il parco sotto i raggi del sole!
Giorni e orari di apertura, insieme ai dettagli delle promozioni, sono disponibili sul sito www.leolandia.it.
Leolandia – Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Tel. 02 9090169.

Com. Stam./foto

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
402 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com