Notizie

Nuova rete fognante e ripristino asfalto vie De Dasperi e Del Fante

• Bookmarks: 12


Dopo l’ulteriore sollecito dell’Amministrazione Grillo iniziano i lavori Il sindaco Grillo e l’assessore Galfano: “Sbloccata una situazione che risaliva al 2018 e che era divenuta intollerabile”

A giorni riprenderanno i lavori di posa della nuova rete fognante nelle vie Alcide De Gasperi e Del Fante e verrà quindi ripristinato il manto stradale “Dopo tanti solleciti e l’avviso di un imminente apertura di un contenzioso del Comune contro l’impresa esecutrice dei lavori, siamo finalmente riusciti a sbloccare una situazione che si protraeva dal 2018” dicono il sindaco Massimo Grillo e l’assessore Arturo Galfano.

La gara risale al 2018, con lavori appaltati nel giugno del 2020. I solleciti dell’Amministrazione Grillo, in questi anni, sono stati molteplici. Diverse le riunioni infruttuose, nonché le note indirizzate al direttore dei lavori incaricato, al responsabile del procedimento di Palermo e al commissario coordinatore di Roma.

Un ritardo ingiustificabile e irrispettoso dei cittadini. Se escludiamo quei mesi in cui sono stati trovati reperti archeologici, con lavori fermi per i necessari rilevamenti della Soprintendenza – continua Galfano – da almeno un anno a questa parte la non esecuzione degli interventi è da addebitarsi esclusivamente all’Impresa”.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
194 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com