Politica

Nuove adesioni a Forza Italia in provincia di Caltanissetta

• Bookmarks: 18


Sutera – Marisa Montalto Monella, già assessore comunale, aderisce a Forza Italia. L’annuncio è stato dato dalla Senatrice Urania Giulia Papatheu che sta lavorando anche sull’inserimento di nuove risorse umane nella squadra di Gianfranco Miccichè, attuale coordinatore regionale di Forza Italia e Presidente dell’Assemblea regionale Siciliana. 

“La maturata esperienza di amministratrice del Comune di Sutera per un periodo di 9 anni – afferma Montalto – mi ha  insegnato  che l’azione politica  deve essere esercitata con  spirito di servizio e  finalizzata al miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Con l’adesione a Forza Italia manifesto la voglia di continuare ad impegnarmi per il prossimo, consapevole delle difficoltà che questo periodo storico ci sta costringendo a vivere”. 

Forza Italia guarda – dice la senatrice Papatheu – alle competenze di giovani amministratori che hanno voglia di impegnarsi per il proprio territorio. La dottoressa Montalto oltre ad essere una storica dell’Arte ha anche un Master in economia e management dei beni culturali e potrà essere utile nell’intraprendere azioni volte alla valorizzazione del nostro patrimonio artistico regionale

“Sono contento di questo ulteriore ingresso – dichiara il coordinatore provinciale Michele Mancuso – in una cittadina dove siamo presenti a sostegno dell’amministrazione e dove le forze giovani e capaci, rappresentano una grande opportunità“.

Il Presidente Gianfranco Miccichè accoglie con entusiasmo il nuovo ingresso nel partito sottolineando come “Forza Italia sia diventata sempre più attrattiva per i giovani amministratori che hanno voglia di spendersi per il bene della Sicilia”.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
322 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com