Notizie

Nuove deleghe agli assessori

• Bookmarks: 14


BRONTE   Il cambio della guarda nella Giunta municipale guidata dal sindaco Pino Firrarello provoca una redistribuzione delle deleghe agli assessori.

Dopo le dimissioni degli assessori Alessia Capace e Marco Samperi e la nomina di Maria De Luca e Nunzio Saitta, il sindaco ha riassegnato le deleghe. 

Questa la nuova composizione della Giunta.

Il dott. Antonio Leanza si occuperà di Bilancio, Tributi, Pianificazione Finanziaria, Ciclo rifiuti, Polizia Locale e Viabilità.

Il rag. Massimo Castiglione si occuperà di Commercio, Agricoltura, Artigianato, Manutenzioni, Protezione Civile, Fiere e Mercati.

La Dott.ssa Angelica Prestianni di Diritto alla salute, Emergenze Covid, Smart City, Digitalizzazione, Autoparco, Demanio, Patrimonio e Provveditorato, Servizi Cimiteriali, Rapporti con i sindacati, Benessere e Qualità della vita, Diritti Civili e Pari Opportunità.

L’insegnante Maria De Luca, invece si occuperà di Pubblica Istruzione, Manutenzione edifici scolastici, Trasporto alunni, Decoro Urbano, Luoghi di svago per i piccoli, Centro anziani, Personale e Manutenzione verde pubblico.

Infine il dott. Nunzio Saitta ha avuto affidate le deleghe sulla Programmazione e Pianificazione Urbanistica, Acquedotto e Rete Idrica, Sviluppo Economico, Politiche giovanili, Sport, Turismo, Eventi, Trasparenza, Legalità, Rapporti con il Consiglio Comunale e Partecipate.

Il sindaco ha riservato a se le deleghe ai Servizi Sociali, Fondi Europei, Lavori Pubblici, Energia, Fonti Rinnovabili e Cultura, mentre il dott. Antonio Leanza ha mantenuto la carica di vice sindaco.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
263 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com