Musica

Online il brano GOODBYE BYE, il nuovo singolo e video del dj siciliano Charlie Mauthe

• Bookmarks: 22


CHARLIE MAUTHE  È uscito il nuovo videoclip del dj siciliano  “GOODBYE BYE”  Un omaggio alla musica dance, dagli anni Ottanta ai giorni del coronavirus, dove la musica è capace di ridare  la vita al mondo, contro ogni pandemia

Il ritorno in scena con un trionfo di musica dance dal sapore internazionale, partito dall’isola di Ustica nei giorni più tristi della nostra epoca: quelli della pandemia da coronavirus. 

Questa la genesi di “GoodBye Bye”, il nuovo singolo del dj siciliano Charlie Mauthe, che torna a fare musica per fare tornare tutti sulla pista da ballo della discoteca, con un brano online su Youtube e disponibile su tutte le principali piattaforme digitali. 

Girato da Vincenzo Ambrosanio e prodotto dallo stesso dj per Dual Jam Production, su etichetta Smilax Publishing, il brano è interpretato dalla voce soul di Emma S, accompagnata dal sax di Ciro Pusateri. 

Il brano, ricco di effetti speciali, racconta la storia del dj Charlie Mauthe, che partendo da un grammofono degli anni Cinquanta, si ritrova ad attraversare spazi temporali che lo fanno viaggiare – tra omaggi al film “Saturday night fever” e videogame a  otto bit della Nintendo – nel mondo di oggi del covid, sconfitto grazie alla forza della musica suonata al mixer. 

«In effetti ho scritto “Goodbye bye” – racconta Charlie Mauthe – nei giorni della pandemia da Coronavirus. Ero bloccato a Ustica e l’isola mi ha ispirato questo brano, che dimostra che la musica vince sempre». 

Com. Stam.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
519 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com