Musica

Online LE IDEE RIMANGONO la canzone con video ambientato dentro l’Ufficio scorte di Palermo dai TALIGALE’

• Bookmarks: 19


TALIGALE’  È uscito il nuovo singolo e il videoclip  girato nella caserma Lungaro di Palermo,   sede del reparto scorte della Polizia  “LE IDEE RIMANGONO”

Una canzone contro un mondo che ha smesso di stupirsi per il dolore e che deve tornare a osservare le cose semplici, abbandonando gli schermi degli smartphone. 

La caserma Lungaro di Palermo, sede del reparto scorte della Polizia, è il set principale di “Le idee rimangono” il nuovo videoclip della band siciliana Taligalé, disponibile da oggi su YouTube e nelle principali piattaforme musicali online. 

SPOTIFY – https://open.spotify.com/track/2IeJFTebP6pOB3KcnlVuv8?si=PJ73JkpfSlKsISnCfXRiiw&utm_source=whatsapp&dl_branch=1&nd=1 

APPLE MUSIC – https://music.apple.com/it/album/le-idee-rimangono/1576817889?i=1576817897 

Una canzone dai suoni pop, che vuole avere un fine didascalico. Sonorità complete che raccontano la storia di una delle tante scorte della città, impegnata a lavorare nella protezione di una persona, che dopo una giornata di stressante lavoro si ritrova, come una squadra, a essere felice perché un’altra giornata è passata nel nome del dovere e senza paura. 

“Le idee rimangono” è stata in notevole parte girato all’interno della caserma Lungaro, dopo l’ok del Ministero degli Interni e la collaborazione della Questura di Palermo. 

I Taligalè sono: Corrado Nitto alle tastiere, Giulio Lembo al basso Toni Ribaudo alla chitarra, Vincenzo Castello alla batteria, Maria Ilenia Castello e claudio Fiscelli alle voci, Lorenzo Piraino alla chitarra. 

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
389 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com