Notizie

Open day Accademia dell’ospitalità, Agrigento – Palermo

• Bookmarks: 29


La Italian Luxury Hospitality Academy (www.itlha.com) – una scuola di alta formazione per l’hotellerie di  lusso che offre un percorso formativo di eccellenza e innovativo – propone altri appuntamenti e occasioni per scoprire e scegliere il proprio futuro professionale.

Sarà possibile confrontarsi con i responsabili della Accademia e conoscere come sta cambiando il mondo dell’ospitalità alberghiera e quali sono i profili e le competenze più richiesti.

I prossimi “OPEN DAY”  ad Agrigento il 10 dicembre 2021 (Hotel Villa Athena – dalle ore 15:30 alle ore 18:30) e a Palermo l’11 dicembre 2021 (Villa Igiea Rocco Forte Hotel – dalle ore 10:00 alle ore 13:00) e durante i quali si potrà sostenere un colloquio di orientamento e selezione, valutare il futuro percorso formativo verso la scelta più adatta.

L’ OPEN DAY è indirizzato a chi si è da poco diplomato e vuole conoscere cosa oggi il mondo del lavoro negli Hotels offre e desidera ricevere indicazioni concrete sui percorsi di studio da seguire. E’ richiesta una prenotazione registrandosi sul sito web https://www.itlha.com

Com. Stam.

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
365 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com