Notizie

Operatori Socio Sanitari, 52 assunzioni con il concorso di “Ospedali Riuniti Marche Nord” di Pesaro

• Bookmarks: 7


Operatori Socio Sanitari (OSS): l’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord di Pesaro ha indetto un concorso per assumere 52 OSS  con contratto a tempo indeterminato  e a tempo pieno – Categoria Bs.

L’ Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord” è stata istituita con Legge Regionale n. 21 del 22 Settembre 2009 e comprende l’ Azienda Ospedaliera “San Salvatore” di Pesaro e la struttura Ospedaliera “Santa Croce” di Fano.

In particolare sono disponibili:

  • 10 posti presso A.0 Ospedali Riuniti Marche Nord;
  • 10 posti presso A.O.U Ospedali Riuniti di Ancona;
  •      27 posti presso IRCCS – I.N.R.C.A;
  •  5 posti presso ASUR Marche di cui:     – Ambito di reclutamento: Area Vasta n. 1: 1 posto,     – Ambito di reclutamento: Area Vasta n. 2: 1 posto,     – Ambito di reclutamento: Area Vasta n. 3: 1 posto,    – Ambito di reclutamento: Area Vasta n. 4: 1 posto.

Oltre ai requisiti previsti dalla legge, la selezione si baserà sulla valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame, una pratica e una orale. Sono richiesti infatti:

  • Diploma di istruzione secondaria di I grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;se conseguito all’estero, il titolo di studio deve essere reso equipollente mediante provvedimento emesso dall’Ufficio Scolastico Territoriale (UST), da allegare alla domanda.
  • Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi dell’Accordo Stato Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001.

La domanda di partecipazione  deve essere presentata  mediante procedura telematica, entro le ore 18:00 del 14 Settembre 2020. Per consultare il bando e saperne di più cliccare qui

Com. Stam.Fonte Informa Giovani

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
283 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com