Breve

Operazione anti droga. Un arresto e una denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti

• Bookmarks: 1


Cosma e Damiano (LT) : Durante la decorsa notte, i Carabinieri della locale stazione, nel  corso di predisposti servizi tesi a infrenare i reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto L.M., 35enne, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ” e denunciato, per il medesimo reato, in stato di libertà, un 23enne, il quale, controllato nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, veniva trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di gr. 54 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, precedentemente acquistata dal pusher.

Una successiva perquisizione domiciliare, eseguita nell’abitazione dell’arrestato, consentiva di  rinvenire ulteriori 338 gr. della medesima sostanza, già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato locale, un coltello per il taglio dello stupefacente, nonché la somma contante di euro 50,00, probabile provento dell’illecita  attività di spaccio.

L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria inquirente, è stato nuovamente  sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, mentre il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

 

KKKKK
152 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com