Cronaca

Operazione “Mordi e Fuggi”

• Bookmarks: 27


Nella mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cossato (BI), hanno dato esecuzione, nel Comune di Villafranca Piemonte (TO), alle misure cautelari personali e reali emesse dal GIP di Biella su  richiesta della Procura della Repubblica che ha coordinato le indagini .

In particolare, sono state emesse misure cautelari personali (due custodie in carcere ed una misura di arresti domiciliari) e reali (i sequestri preventivi  dei veicoli utilizzati per la perpetrazioni dei delitti). 

I soggetti piemontesi di etnia “Sinti” attinti dalle misure sono stati ritenuti responsabili, a vario titolo, di aver costituito una banda dedita alla commissione di furti in abitazione (aggravati dal mezzo fraudolento)  in danno di persone anziane,più esattamente, di  otto furti in abitazione ed una rapina perpetrati in diverse località del Biellese e nelle province di Torino, Alessandria e Novara. I dettagli dell’operazione, del materiale sequestrato e la singolare tecnica utilizzata dai malviventi per perpetrare i reati ed eludere le indagini, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 del 12 maggio p.v. presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Biella alla presenza del Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Biella, Dottoressa Teresa Angela CAMELIO. 

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
229 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com