Musica

“Ora si corre”. il nuovo singolo di Ale Anguissola

• Bookmarks: 10


Dal 6 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “ORA SI CORRE”, il nuovo singolo di ALE ANGUISSOLA.

Tra sonorità latine che ricordano le atmosfere tribali e invitano a riprendere contatto con la nostra natura primordiale, ALE ANGUISSOLA con il suo nuovo brano dal titolo “ORA SI CORRE” è mosso da una precisa urgenza comunicativa: riprendere mano su ciò che siamo davvero preservandolo con cura, nonostante il momento complicato che sta coinvolgendo tutto il mondo in questo particolare momento storico.
Spiega, infatti, l’autore a proposito di “Si corre”«L’idea centrale è quella di abbandonarsi alla nostra natura primitiva e tribale e la batucada, ritmo brasiliano del samba, stimola questo desiderio».
Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Alex Belli, si fa trasposizione delle emozioni primordiali che la canzone vuol suscitare nell’ascoltatore, e lo fa attraverso una sequenza di immagini che alterna danze tribali a ruggenti moto da corsa.
 
Biografia
Ale Anguissola, all’anagrafe Alessandro Anguissola d’Altoè, è nato a Cremona nel 1965. Ha seguito studi classici, poi una Laurea in economia in Italia e una Laurea in marketing in USA. Da sempre coltiva una passione profonda per la musica, suona il pianoforte, la chitarra e il sassofono. Per lavoro e per passione viaggia in tutto il mondo, ma non smette mai di dedicarsi alla musica e continuare a studiare (attualmente sta studiando armonia). Fino ad oggi con la scelta di provare ad andare oltre, e condividere la musica che ha coltivato per tutta la vita con chiunque voglia ascoltarla.
Il nuovo brano di Ale Anguissola dal titolo “Ora si corre” sarà in radio e in digitale dal 6 novembre.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
234 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com