Notizie

Ospedale di Caltagirone. Installato il nuovo Riunito odontoiatrico

• Bookmarks: 12


Sopralluogo questa mattina del manager Lanza presso l’ambulatorio di Odontoiatria recentemente dotato di nuovo Riunito odontoiatrico.

CALTAGIRONE – Nella mattina di oggi, a margine dell’incontro con i rappresentanti istituzionali locali e i primari dell’Ospedale, il manager dell’Asp di Catania, dott. Maurizio Lanza, ha effettuato un sopralluogo presso l’ambulatorio di Odontoiatria (afferente al reparto di Otorinolaringoiatria), recentemente dotato di nuovo Riunito odontoiatrico.

Presenti, insieme al manager Lanza, il sindaco di Caltagirone, avv. Gino Ioppolo; il direttore medico e il direttore amministrativo del Presidio, dr.ssa M. Giovanna Pellegrino e dott.ssa Maddalena Samperi; il direttore dell’UOC di Otorinolaringoiatria, dr. Sebastiano Forte, e la responsabile dell’ambulatorio, dr.ssa Daniela Maccarrone.

Grazie a questo moderno apparecchio si potenzia l’attività dell’ambulatorio che, in sinergia con l’UOC di Odontoiatria speciale e riabilitativa di Acireale, erogherà i suoi servizi anche a pazienti fragili non collaboranti a causa di patologie psichiche, fisico-psichiche, psichiatriche, patologie croniche altamente invalidanti, patologie trasmissibili, trapiantati, cardiopatici severi, emopatici.

L’ambulatorio di Odontoiatria, momentaneamente allocato al piano terra dell’Ospedale, corridoio centrale, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Si accede al servizio tramite numero verde 800.954414.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
268 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com