Notizie

Paceco, nuova giornata di screening con tamponi

• Bookmarks: 4


Un’intera giornata di screening è stata programmata per sabato 16 gennaio, in favore degli studenti della scuola elementare e media di Paceco, nell’ambito di una nuova campagna avviata dall’Azienda sanitaria provinciale per la ricerca del Sars-Cov2, mediante tamponi antigenici rapidi.

L’attività si svolgerà in modalità drive-in, dalle 9 alle 18, con un check-point predisposto in via Senatore Grammatico, nei pressi del Centro diurno per anziani, con l’ausilio della Polizia municipale e di operatori del Centro Soccorso Emergency diretto da Tony Alestra.

«Come attuato nelle precedenti campagne di screening, – precisa il Sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella – potranno sottoporsi al tampone, non solo gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado, ma anche il personale docente e non docente, nonché tutti i componenti dei rispettivi nuclei familiari».

Com. Stam.

Foto repertorio


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
123 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *