Notizie

Paceco. Pugno duro contro chi vandalizza e deturpa il territorio

• Bookmarks: 21


L’Amministrazione comunale esprime indignazione e dispiacere, di fronte ai gravi episodi di inciviltà e danneggiamenti che si stanno registrando nel territorio di Paceco, e prepara contromisure per porre un freno a tante azioni sconsiderate che colpiscono l’intera comunità.

Sono in corso indagini per arrivare all’individuazione di coloro che, nelle scorse ore, a Paceco hanno divelto le panchine della piazzetta San Francesco di Paola, e nella frazione di Nubia hanno vandalizzato i giochi installati per i bambini.

Questi gesti barbari – sottolinea il Sindaco, Aldo Grammatico – si aggiungono ai continui abbandoni di spazzatura che si registrano in ogni parte del paese e non risparmiano neppure la villa comunale; in più, la maleducazione e l’incuria di certi cittadini sono tali da vanificare gli interventi delle squadre di pulizia. Così, si bonificano aree che puntualmente tornano ad essere invase da rifiuti, si sistemano cestini che finiscono danneggiati o distrutti, si realizzano migliorie urbane che vengono rovinate.

Tante azioni incivili devono essere contrastate assolutamente, anche con la collaborazione dei tanti cittadini che hanno a cuore il nostro comune: segnaliamo i vandali e gli incivili, fotografiamoli in azione, facciamo in modo che termini questa preoccupante deriva.

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
102 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com