Notizie

Paceco, sanificati tutti gli edifici scolastici

• Bookmarks: 10


È stata effettuata questa mattina la sanificazione di tutti gli edifici scolastici del territorio comunale di Paceco.

Lo rende noto il Sindaco, Giuseppe Scarcella, che ha predisposto gli interventi coadiuvato dall’assessore Matteo Angileri, con la piena disponibilità del direttore dell’Ente Sviluppo Agricolo di Trapani, Stefano Pulizzi, e del presidente dell’ESA, Giuseppe Catania.

Le operazioni, eseguite da alcuni operai dell’Ente Sviluppo Agricolo appositamente formati, sono state portate a termine nell’ultimo giorno utile, prima della possibile ripresa della consueta attività scolastica.

Era fissato al 3 dicembre, infatti, il termine della “sospensione dell’attività didattica in presenza in tutti i plessi scolastici di Paceco”, ordinata dal Sindaco Scarcella a partire dallo scorso 16 novembre, per contenere i contagi da Covid-19.

Da domani 4 dicembre, quindi, gli edifici scolastici tornano ad essere pienamente utilizzabili e con ambienti sanificati.

“Con la sanificazione degli edifici scolastici – sottolinea l’assessore Angileri – continua la collaborazione fra il Comune di Paceco e l’Ente Sviluppo Agricolo, dopo la realizzazione di altri interventi nel recente passato, come la scerbatura al cimitero comunale e la potatura di alberi”.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
354 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com