Notizie

Pagamenti veloci grazie a una corsia dedicata ai bollettini servizio già attivo in 24 uffici postali  della provincia di Palermo

• Bookmarks: 17


Palermo  – Per andare incontro alle esigenze dei cittadini del Palermitano, Poste Italiane mette a disposizione una corsia dedicata al pagamento dei bollettini di conto corrente presente in 24 uffici postali tra cui 13 sedi del capoluogo. In provincia il servizio è disponibile in diversi uffici presenti nei comuni di Bagheria, Capaci, Carini, Cefalù, Corleone, Misilmeri, Partinico, Termini Imerese, Terrasini e Villabate.

L’operazione è prenotabile all’ingresso degli uffici tramite il totem per la gestione delle attese, tasto “Bollettini” o da remoto tramite PC sul sito www.poste.it, o da tablet e smartphone dalle APP “Ufficio Postale”, “BancoPosta” e “PostePay”.

Il sistema di prenotazione dall’app Ufficio Postale è semplice e veloce, consente di prenotare l’appuntamento selezionando data e fascia oraria disponibili oppure di scegliere se recarsi immediatamente in ufficio postale. Tale scelta, che consente ai cittadini di ottimizzare la propria esperienza con i servizi a sportello, è facilitata anche dalla rilevazione del numero di clienti in attesa disponibile sul display dell’APP.

Si ricorda infine che sempre dall’app Ufficio Postale è possibile prenotare molti altri servizi all’interno delle sezioni dedicate: “Posta e Pacchi”, “Carta PostePay, Energia e Telefonia” per la sottoscrizione e ricariche di carte Postepay, energia e gas, telefonia Postemobile e fibra, “Assicurazioni RC Auto”, “SPID” e “Tutte le altre operazioni”.

.

È sempre possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. Richiedere il biglietto elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a completare la prenotazione.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
149 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com