Notizie

Palermo AMAP. Dichiarazione componenti Terza Commissione

• Bookmarks: 18


“La precaria situazione organizzativa e strutturale di Amap è stata al centro di un incontro avvenuto oggi con le tre sigle sindacali e i componenti della Terza Commissione.

In particolare, preoccupa la decisione dell’azienda di esternalizzare i servizi di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di depurazione nei comuni della provincia. Questa sarebbe una strada che porterebbe di fatto alla privatizzazione di Amap cui troverebbe, naturalmente, la nostra ferma opposizione. Per questo aspetto ed anche per quello legato alla modalità della lettura dei contatori e della rete idrica, chiediamo l’immediato intervento dell’amministrazione comunale affinchè, insieme ai vertici di Amap, si possa avviare un tavolo di lavoro per scongiurare l’ipotesi di ulteriore esternalizzazione di servizi e per portare avanti una vera riorganizzazione del personale a difesa della forza lavoro in atto e per mantenere pubblico il servizio”.
Lo dichiarano il Presidente della III Commissione Paolo Caracausi ed i consiglieri Concetta Amella, Elio Ficarra, Massimo Giaconia e Caterina Meli

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
278 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com