Cultura

Palermo. Apprezzamento Orlando a Ienzi per vittoria all’International Human Rights Art Festival di New York

• Bookmarks: 18


“Grande apprezzamento per Alessandro Ienzi che ieri ha vinto l’International Human Rights Art Festival di New York, uno fra i più prestigiosi riconoscimenti per gli artisti impegnati nella tutela dei diritti umani.

Questo riconoscimento fa parte del percorso di crescita culturale della nostra città ormai da anni divenuta punto di riferimento del legame fra culturale e diritti”.
Lo ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando commentando la vittoria del direttore e fondatore di Raizes Teatro e avvocato palermitano di 33 anni all’International Human Rights Art Festival di New York, il massimo massimo riconoscimento internazionale per gli artisti che sostengono la tutela dei diritti con la propria produzione artistica. Ienzi ha vinto il premio con Human Freedom 21, programma internazionale di promozione dei diritti umani attraverso le arti, che sarà sviluppato nel corso di tutto il 2021 con Global Campus of Human Rights di Venezia (istituzione universitaria internazionale), Avant-GardeLawyers di Parigi (associazione di Avvocati che sostiene gli artisti privati dei diritti fondamentali), IHRAF di New York e Raizes Teatro di Palermo.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
301 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com