Notizie

Palermo Atletica leggera, finale Argento allo Stadio delle Palme

• Bookmarks: 13


Orlando: “Palermo punto di riferimento nazionale nel mondo dello sport” – Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha preso parte oggi pomeriggio alla cerimonia inaugurale della finale Argento del campionato di società in programma oggi e domani allo stadio delle Palme Vito Schifani. Saranno in gara ben 12 formazioni maschili e 12 femminili.

Ci tenevo particolarmente ad essere qui – ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando – per dare il benvenuto alla cittadinanza e agli oltre 500 atleti partecipanti. Ringrazio la Fidal nazionale e regionale per avere pensato di tenere a Palermo questa importante manifestazione sportiva. Che è anche occasione per rivedere il nostro impianto di atletica leggera, che poche città al mondo hanno, rimesso a nuovo. La presenza di grandi atleti come Massimo Stano suggellano l’importanza di questo evento e confermano Palermo punto di riferimento nazionale nel mondo dello sport”.
“Voglio sottolineare il grande lavoro della Fidal per la realizzazione di questo evento sportivo – ha detto l’assessore allo Sport Paolo Petralia Camassa – in uno spirito di grande collaborazione con l’amministrazione comunale, che fa brillare la città di Palermo. Per tutti i palermitani è motivo di vanto il ritorno allo Stadio Vito Schifani, impianto tornato a nuova vita, dei campionati italiani. Buona gara a tutti”.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
0 notes
101 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *