Notizie

Palermo Avvio anno scolastico 2021/2022 – Gli Auguri del Sindaco metropolitano Leoluca Orlando

• Bookmarks: 8


Finalmente riapre la scuola in presenza. Voglio dire finalmente, e voglio rivolgere un augurio e un abbraccio a tutti, studenti, dirigenti, docenti e personale scolastico. 

Abbiamo vissuto due anni complessi ma con l’impegno di ciascuno, ci stiamo avviando sempre più velocemente all’uscita dal tunnel della pandemia. In questi ultimi due anni abbiamo conosciuto un altro modo del “fare scuola”, un modo che ci ha mostrato opportunità e potenzialità non ancora sfruttate e che allo stesso tempo ha sottolineato fragilità da risolvere. Ecco il mio augurio e l’impegno della Città Metropolitana è quello di sottolineare e sfruttare le nuove opportunità e risolvere le fragilità della scuola del nostro territorio. Che sia un anno di soluzioni e di crescita” 

Con queste parole il Sindaco metropolitano, Leoluca Orlando, che domani mattina alle 8 accoglierà, insieme all’assessora alla scuola del Comune di Palermo Giovanna Marano, gli studenti delle prime classi dell’Istituto Tecnico Alessandro Volta a Brancaccio, ha voluto rivolgersi ai protagonisti del mondo della Scuola del territorio in occasione dell’apertura dell’anno scolastico. 

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
0 notes
84 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *