Notizie

Palermo Avviso manifestazione di interesse per verificatore progetto esecutivo di restauro e recupero del Giardino Inglese

• Bookmarks: 10


L’Amministrazione comunale – Area Del Decoro Urbano e del Verde – Ufficio del Capo Area/Responsabile del Verde Urbano – ha l’esigenza di procedere alla verifica del progetto esecutivo “Restauro e recupero del Parco Storico Piersanti Mattarella (Giardino Inglese) e del parterre Falcone Morvillo (parterre Garibaldi)”, nell’ambito del PNRR, Missione 1 –

Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 – Cultura 4.0 (M1C3), Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.3: “Programmi per valorizzare l’identità dei luoghi: parchi e giardini storici”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

Attraverso il presente avviso, l’Amministrazione intende avviare la procedura per il conferimento del servizio di verifica del progetto, ai sensi della normativa vigente, a un soggetto esterno all’Amministrazione.

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 10.10.2022, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo settoreverdeterritorio@cert.comune.palermo.it, indicando nell’oggetto della mail la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA AI SENSI DELL’ART. 26 DEL D.LGS. 50/2016 DEL PROGETTO ESECUTIVO «RESTAURO E RECUPERO DEL PARCO STORICO PIERSANTI MATTARELLA (GIÀ GIARDINO INGLESE) E DEL PARTERRE FALCONE MORVILLO (GIÀ PARTERRE GARIBALDI)»”.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
68 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.