Notizie

Palermo – Azienda Ospedaliera “Villa Sofia- Cervello” al via le procedure di stabilizzazione per alcune figure professionali

• Bookmarks: 5


L’Azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia- Cervello” di Palermo (con delibera n. 96 del 26 gennaio 2021) avvia l’iter per la stabilizzazione delle seguenti figure professionali:  n. 2 Infermieri; n. 1 Assistente Sociale; n.1 Fisioterapista; n. 3 Tecnici di Laboratorio Biomedico; n. 1 posto di  posto di Collaboratore Tecnico Statistico; n.1 posto di Assistente Tecnico con funzioni di Grafico. 

E’, pertanto, indetto Avviso Pubblico – riservato  al  personale  precario della stessa – per la copertura a tempo  indeterminato  in  uno dei profili sopra elencati e come da posti presenti in dotazione organica, da ricoprire  secondo  le  modalià  ed  i  criteri  di  valutazione  previsti  dal  D.P.R.  n° 220/2001.

“Le suddette procedure di stabilizzazione del personale  precario – spiega Walter Messina, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia- Cervello”- consentono di dare una risposta concreta alle legittime attese di questi lavoratori precari, secondo le  esigenze organizzative funzionali dell’Azienda, individuate dal  programma triennale del fabbisogno di personale e come da disponibilità quantitative della dotazione organica, vigenti per il triennio 2018/2020. Sul tema è sempre massima la nostra attenzione. In tale direzione, infatti, già il 29/01/2018, avevamo proceduto alla ricognizione del personale a tempo determinato in possesso dei requisiti per la stabilizzazione”.  

Per la suddetta stabilizzazione si dev’essere  in possesso dei requisiti  previsti  dall’art. 20, comma 2, del d.lgs  n. 75/2017 per l’assunzione  a tempo indeterminato. 

L’avviso per la stabilizzazione sarà  pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia serie speciale concorsi. Il testo integrale del bando sarà pubblicato sul sito internet dell’Azienda www.ospedaliriunitipalermo.it sezione  “concorsi” – “non  scaduti”.

Com. Stam.

5 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
248 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com