Notizie

Palermo Bolognetta e Marineo. Oggi disservizi idrici

• Bookmarks: 14


Si comunica che, a causa di diversi guasti verificatesi la scorsa notte sugli adduttori “Risalaimi-Marineo”, “Risalaimi-Bolognetta” e “Rossella-Marineo”, oggi 13 dicembre 2021, non sarà possibile espletare il servizio di distribuzione e di erogazione alle utenze cittadine di Marineo e di Bolognetta.

AMAP ha già avviato i primi interventi di riparazione dei guasti, i cui lavori sono resi alquanto difficoltosi per le precarie condizioni di accesso e praticabilità dei luoghi interessati, danneggiati dalle intense piogge dei giorni scorsi.

Ad avvenuta ultimazione dei singoli interventi di riparazione il personale AMAP procederà a riattivare le condotte di adduzioni ai rispettivi serbatoio comunali.

Il servizio di erogazione idrica alle utenze cittadine è previsto venga riattivato, salvo imprevisti, nelle seguenti giornate:

Bolognetta: domani – 14 dicembre 2021;

Marineo: dopodomani – 15 dicembre 2021.

Possibili disservizi si potranno verificare nelle 24 ore successive alla riattivazione dei rispettivi servizi.

Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it ovvero telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
257 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com