Notizie

Palermo Cantieri Culturali. Avviso per selezione soggetti interessati a utilizzo temporaneo Spazio Incolto

• Bookmarks: 10


E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo un avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione di soggetti interessati all’utilizzo temporaneo, a titolo oneroso, dello Spazio Incolto presso i Cantieri Culturali alla Zisa per la realizzazione di progetti e iniziative culturali.

Obiettivi del progetto, realizzare una programmazione diversificata e integrata di attività culturali e artistiche nei mesi di settembre e ottobre; valorizzare il patrimonio culturale cittadino e in particolare dei Cantieri Culturali alla Zisa, sito oggetto di numerosi progetti strategici di promozione culturale; incrementare lo scambio culturale tra artisti locali e artisti di fama internazionale così da incentivare la crescita artistica. 
Possono partecipare soggetti pubblici e privati, associazioni, società e organismi regolarmente costituiti e legittimati a svolgere attività finalizzate alla valorizzazione della cultura.

Le proposte potranno essere presentate esclusivamente a mezzo MAIL al seguente indirizzo: cultura@comune.palermo.it. L’avviso non prevede un termine di scadenza per la presentazione delle proposte, ma per esigenze organizzative il termine ultimo da considerare è il 20 ottobre 2021.

Maggiori informazioni nell’avviso in allegato.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
0 notes
81 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *