Notizie

Palermo, confronto tra candidati sindaci venerdì 13 alle 18 a Villa Filippina a DeGustiArte

• Bookmarks: 7


DegustiArte, kermesse che unisce l’arte alla cultura del vino e del cibo in programma nel weekend a Villa Filippina a Palermo, offrirà uno spazio di confronto ai candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative del capoluogo siciliano.

Venerdì 13 maggio alle 18 è previsto l’incontro con gli aspiranti sindaci: il format prevede che ogni candidato risponda a due domande estratte a sorte tra quelle che sono state proposte dal pubblico presente.
DegustiArte si svolgerà da venerdì 13 fino a domenica 15 maggio e la manifestazione sarà dedicata a vino, arte, show cooking, focus su produzioni enogastronomiche ed economia e il racconto di storie imprenditoriali di successo. Nell’iniziativa organizzata da Inkilo non mancheranno degustazioni, musica e incontri.Partner di DegustiArte sono: assessorato regionale alle Attività produttive, Confartigianato Palermo, Agci Sicilia, Suolo e Salute, Idimed, Euroform, Einaudi Pareto, Italian Cigar Group, Papaya di Sicilia, Orto Capovolto, Arte Wiva, Atom Inc., Noon, Daniele Pizzimenti Progetto Mobile, Dolomiti Ice, Centro Olimpo, Kia Astercar.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
75 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.