Notizie

Palermo, confronto tra candidati sindaci venerdì 13 alle 18 a Villa Filippina a DeGustiArte

• Bookmarks: 13


DegustiArte, kermesse che unisce l’arte alla cultura del vino e del cibo in programma nel weekend a Villa Filippina a Palermo, offrirà uno spazio di confronto ai candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative del capoluogo siciliano.

Venerdì 13 maggio alle 18 è previsto l’incontro con gli aspiranti sindaci: il format prevede che ogni candidato risponda a due domande estratte a sorte tra quelle che sono state proposte dal pubblico presente.
DegustiArte si svolgerà da venerdì 13 fino a domenica 15 maggio e la manifestazione sarà dedicata a vino, arte, show cooking, focus su produzioni enogastronomiche ed economia e il racconto di storie imprenditoriali di successo. Nell’iniziativa organizzata da Inkilo non mancheranno degustazioni, musica e incontri.Partner di DegustiArte sono: assessorato regionale alle Attività produttive, Confartigianato Palermo, Agci Sicilia, Suolo e Salute, Idimed, Euroform, Einaudi Pareto, Italian Cigar Group, Papaya di Sicilia, Orto Capovolto, Arte Wiva, Atom Inc., Noon, Daniele Pizzimenti Progetto Mobile, Dolomiti Ice, Centro Olimpo, Kia Astercar.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
182 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com