Notizie

Palermo Covid 19. Comune firma protocollo di intesa con Croce Rossa Italiana per assistenza alimentare a persone in isolamento domiciliare

• Bookmarks: 8


L’assessora alla Cittadinanza Solidale Maria Mantegna e l’assessora alla Protezione Civile Maria Prestigiacomo hanno firmato con la presidente della Croce Rossa Italiana, Comitato di Palermo, Laura Campione, un Protocollo di Intesa per il rinnovo dell’assistenza alimentare alle persone in stato di isolamento domiciliare per Covid-19.”

Vista la recrudescenza del fenomeno pandemico – ha commentato l’assessora Mantegna – i cittadini in stato di necessità potranno inoltrare istanza a emergenzesociali@comune.palermo.it ricevendo tutte le informazioni per l’attivazione del servizio”.
Per l’assessora Prestigiacomo “la firma del protocollo è la dimostrazione che l’Amministrazione attiva ha a cuore la sorte dei più deboli”.
Il sindaco Leoluca Orlando ha affermato che “continua l’attenzione di tutta l’Amministrazione nel fornire aiuti alla cittadinanza per i sacrifici sofferti a causa degli effetti del Coronavirus. Ringrazio i Servizi Sociali, la Protezione Civile e la Croce Rossa Italiana, Comitato di Palermo, per gli sforzi profusi dall’inizio della pandemia. Sono certo che l’unione di intenti possa dare il senso di una comunità che cura se stessa pronta a rispondere ai bisogni dei soggetti più fragili”.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
166 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com