Notizie

Palermo Covid-19 – Istituiti infopoint in via Ruggiero Settimo e a Mondello per la prenotazione del vaccino

• Bookmarks: 9


Su iniziativa dell’Amministrazione comunale e dell’ufficio del Commissario straordinario per l’emergenza covid-19 sono stati istituiti due punti informativi in via Ruggiero Settimo (angolo via generale Magliocco) e a Mondello, che offrono informazioni di carattere sanitario ed un servizio di prenotazione del vaccino.

Nel centro città il servizio è attivo tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 9 alle 20. A Mondello, da oggi fino a domenica il servizio sarà attivo dalle 9 alle 20. Da lunedì 5 luglio, ogni giorno, sarà possibile prenotarsi dalle 9 alle 24.

L’iniziativa si aggiunge alla campagna di screening, per individuare eventuali contagi, effettuata tramite il camper, messo a disposizione dalla Protezione Civile, che staziona al porto di Palermo.

Per il sindaco, Leoluca Orlando, “si tratta di un’iniziativa importante che avvicina il cittadino alla vaccinazione, mettendo a disposizione un nuovo servizio nei luoghi più frequentati durante l’estate. Dobbiamo fare di tutto per incrementare, il più possibile, il numero delle vaccinazioni. Perché il vaccino è fondamentale per uscire definitivamente dal tunnel della pandemia”.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
207 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com