Notizie

Palermo Emergenza abitativa, assegnate altre due case popolari

• Bookmarks: 67


«Due nuove abitazioni, precedentemente occupate in maniera abusiva, sono state liberate ed assegnate a soggetti regolarmente iscritti nella graduatoria dell’emergenza abitativa.

Nello specifico, si tratta di due immobili occupati precedentemente in maniera abusiva in zona Sperone e a Bonagia. Nei nuclei familiari dei beneficiari vi sono donne sole in grave stato di difficoltà e con figli con patologie.

Sono già circa 45, nel corso di questo primo semestre, gli immobili assegnati e speriamo di continuare a ritmo sempre più serrato grazie alle nuove procedure e al sistema di alert

Anche questa settimana, il saldo continua ad essere positivo e nuovi rilasci sono programmati per la settimana prossima al fine di poter scorrere il più velocemente possibile la lista delle famiglie che hanno diritto ad un’abitazione.

Ringrazio i miei uffici per la serietà, la tempestività e l’abnegazione al lavoro, la Polizia municipale per l’importante lavoro di affiancamento negli accertamenti e durante le operazioni».

Lo dichiara l’assessore all’Abitare sociale, Fabrizio Ferrandelli.

Com. Stam.

67 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
172 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com