Politica

Palermo +Europa, cresce il gruppo

• Bookmarks: 13


Continua a crescere il gruppo di Più Europa a Palermo, il partito europeista, liberal democratico guidato dal Segretario Benedetto della Vedova. 

Una “new entry” d’eccezione per il gruppo palermitano: Benita Licata, ex dirigente scolastica, storica militante e  punto di riferimento politico del mondo della scuola.

“Nella mia gioventù ho sempre portato avanti le battaglie proprie di più Europa e del mondo radicale, la mia decisione di prendere la tessera di +Europa, quindi, va letta anche in questa prospettiva”. Lo dichiara Benita Licata che prosegue: “Ritengo che sia importante ancor di più oggi, che stiamo vivendo un momento politico e sociale molto particolare, unire quei gruppi politici accomunati da idee importanti, idee per le quali mi sono sempre battuta ed in cui credo. E’ fondamentale costruire, essere assieme e a prescindere dai personalismi, cercando di unire le forze e le idee”.
 
“Siamo molto felici di questo ingresso – affermano Fabrizio Ferranndelli, responsabile Lavoro e Mezzogiorno della Segreteria nazionale di +Europa e Cesare Mattaliano, consigliere comunale di +Europa a Palermo. “Con Benita ci lega un percorso umano e politico di lungo corso che converge oggi nella sua scelta di aderire a +Europa. Stiamo mantenendo, con un lavoro incessante di costruzione di relazioni e organizzazione la crescita del partito in Sicilia e l’ingresso di Benita è uno dei tasselli fondamentali, che unisce il mondo riformista a quello liberal democratico”.
 
“Con l’ingresso di Benita Licata nel nostro gruppo – proseguono Manuela Quadrante, portavoce regionale di +Europa e Maria Saeli della direzione nazionale – possiamo dare uno slancio importante alla nostra azione sul territorio. Mettere a fattor comune le idee e le progettualità, è indispensabile per la costruzione di un’alternativa politica credibile e forte”.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
858 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com