Notizie

Palermo Eventi natalizi. Cannella incontra rappresentanti attività produttive

• Bookmarks: 9


“Lavoriamo per dare a palermitani e turisti le migliori proposte culturali per le festività natalizia”.

Lo ha detto l’assessore alla Cultura, Giampiero Cannella che stamani, a Palazzo Ziino, ha iniziato gli incontri consultivi relativi agli eventi che si terranno a Palermo nel periodo delle feste. Il primo di una serie di confronti programmati dall’assessore alla Cultura si è svolto insieme ai rappresentanti delle realtà economiche e produttive cittadine, presenti anche gli assessori Forzinetti e Carta, oltre al dirigente Domanico Verona e al funzionario Gaspare Simeti.

“Sono due gli obiettivi primari che mi pongo: quello di non arrivare a chiudere il calendario degli eventi natalizi e di fine anno a ridosso delle feste come fatto, purtroppo, negli anni recenti non senza polemiche e confusione e di tenere conto delle opinioni e delle proposte che saranno avanzate da tutte le realtà economiche e produttive, dalle associazioni di cittadini e dai rappresentanti di Confcommercio, Confartigianato, Camera di Commercio, Casartigiani, Sicindustria e Assofioristi”.

Proprio con queste ultime categorie l’assessore Cannella ha tenuto una riunione tecnica presso la sede dell’assessorato alla Cultura di via Dante. “I palermitani – conclude Cannella – saranno sempre informati per tempo sull’iter organizzativo di tutti gli eventi”.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
120 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com