Notizie

Palermo La Terza Commissione Consiliare incontra il nuovo CdA di Re.se.t.

• Bookmarks: 17


«La Terza Commissione consiliare si è incontrata oggi con il nuovo presidente di Re.se.t., il dott. Fabrizio Pandolfo, per analizzare le problematiche dell’azienda e trovare soluzioni concrete per migliorarne il funzionamento.

Durante l’incontro sono state discusse varie questioni che affliggono l’azienda, tra cui la rimodulazione del contratto di servizio, l’organizzazione aziendale che manca di figure di primo livello e di un direttore generale, e la necessità di un piano industriale triennale che consenta di aumentare le ore ai dipendenti, di fare assunzioni o di predisporre progressioni interne. In particolare, la rimodulazione del contratto di servizio è stata uno dei punti centrali della discussione, in quanto rappresenta un elemento fondamentale per la gestione del servizio di diserbo. La Terza Commissione consiliare e il dott. Pandolfo hanno analizzato le criticità del contratto attuale, proponendo soluzioni per migliorarlo e renderlo più efficace per i bisogni dell’azienda e della comunità locale e hanno esaminato le attuali priorità e le opportunità di investimento per migliorare i servizi, al fine di garantire interventi di qualità per la comunità locale. La Terza Commissione consiliare continuerà a monitorare da vicino la situazione di Re.se.t. e ad adottare le misure necessarie per garantirne il successo e il corretto funzionamento a beneficio della comunità locale.
Con l’obiettivo di mantenere la massima trasparenza, la Terza Commissione consiliare terrà informati i cittadini sulla situazione di Re.se.t e sull’evolversi della situazione».

Lo dichiarano i consiglieri componenti della Terza Commissione, Alessandro Anello, Massimo Giaconia, Ninni Abbate, Concetta Amella e Catia Meli.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
152 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com