Notizie

Palermo Nuovi assetti politici. Dichiarazione consiglieri Arcoleo e Gentile (Pd)

• Bookmarks: 8


“Dopo l’operazione verità dei giorni passati è possibile un cambio di passo che porti a fine consiliatura, con una politica improntata al dialogo che riesca in tempi brevi a portare a casa risultati importanti.

Cimitero, differenziata , opere pubbliche, interventi contro il dissesto idrogeologico senza lasciarsi sfuggire le opportunità del Recovery Fund. E aggiungiamo importantissimo i quartieri al centro della nostra azione Sul domani, rispetto alle prossime elezioni comunali tutto si muove per creare un asse con le forze di sinistra, civiche e progressiste nello schema impostato a livello nazionale dal segretario Enrico Letta. Un ruolo importante dovrà svolgerlo Leoluca Orlando che darà il suo contributo captando e ampliando le forze centriste. Altro contributo importante lo dovrà dare il nuovo Movimento Cinque Stelle di Conte
Per il resto, l’auspicio del Pd è che il Consiglio comunale, si dia da fare per attuare cambiamenti decisivi senza guardare a maggioranze o minoranze ma nel solo interesse di Palermo. Per quanto riguarda i nuovi assessori vengano scelti tra gli esponenti migliori della città che abbiano la voglia di dare un contributo e un impulso forte al fine di lasciare una impronta in questo scorcio di mandato, fondamentale per la Palermo del futuro”.

Lo hanno dichiarato i consiglieri comunali, Rosario Arcoleo e Milena Gentile del gruppo Pd a Palazzo delle Aquile.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
265 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com