Spettacoli

Palermo – Oblio Horror Circus

• Bookmarks: 14


Per la prima volta a Palermo, il tenebroso ed affascinante Oblio Horror Circus dal 31 dicembre al 29 gennaio, lo show horror-thriller dallo strepitoso successo una nuovissima produzione, cast internazionale, eccellenze artistiche esibizioni estreme, grandi illusioni, atmosfera da brivido e sfumature sexy

Il tenebroso ed affascinante Oblio Horror Circus, per la prima volta a Palermo, dopo lo strepitoso successo nelle principali città italiane, dal 31 dicembre al 29 gennaio, la nuovissima produzione, in chiave horror- thriller, sotto la direzione artistica dell’impresario Eusanio Martino. Lo spettacolo è unico nel suo genere e coniuga circo, teatro, humor e sensualità, oltre a brivido e forti emozioni. Lo show più atteso è pronto per un Capodanno esclusivo ed euforico, da paura, con gli artisti del cast, spettacolo e veglionissimo per il debutto del 31 dicembre.

“Uno produzione esclusiva quella di Oblio Horror Circus, uno show dinamico e tenebroso con un cast di artisti specializzati nel settore, pronti ad acrobazie e pura follia, per la grande richiesta e quasi 10mila condivisioni sui social del nostro spettacolo abbiamo scelto la città di Palermo” spiega Eusanio Martino.

Oblio Horror Circus, si trova in area Centro Commerciale Conca d’Oro, Palermo. In programma i seguenti spettacoli: sabato 31 dicembre, spettacolo e veglionissimo per dare il via in modo entusiasmate ed euforico al nuovo anno, insieme agli artisti in grande stile horror, inizio ore 21.30; spettacoli tutti i giorni, ore 18.00 e ore 21.30; dall’8 gennaio, lunedì, martedì e giovedì, unico spettacolo, ore 21.30; sabato e domenica, due spettacoli, ore 18.00 e ore 21.30; 11, 18 e 25 gennaio non si effettuano spettacoli. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Oblio Horror Circus e chiamare il numero 3478988192.

Oblio Horror Circus attraverso l’arte mimica ed acrobatica, con performance pervase da sensualità e suspense, narra la storia di Mister Oblio, colui che decide di catapultare i personaggi dello show nell’oscurità, nella dimenticanza. E’ la forte sofferenza che degenera in follia ed anima il cast, che vive l’affondo, dal successo all’indifferenza, i personaggi cadranno tutti nelle mani di Oblio, colui che decide il loro destino. Sceneggiatura e coreografie, curata nei minimi dettagli, per travolgere il pubblico, tra fasci di luce e oscurità.

Il pubblico viene accolto all’ingresso dalla frenesia di personaggi davvero spaventosi, che traghettano gli spettatori attraverso il tunnel oscuro, dove si svolge l’emozionante pre-show sino a giungere in sala, tra i protagonisti, clown killer e umani pervasi ad estrema follia, che si alterneranno in pista con attrazioni esclusive ed estreme.

Com. Stam. + foto

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
358 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com