Notizie

Palermo Parco Bonagia

• Bookmarks: 31


Parco Bonagia. Domani consegna dei lavori di completamento dell’intervento “Sistemazione a verde attrezzato sportivo e del limitrofo parcheggio tra via della Giraffa, via dell’Antilope e via Guido Rossa a Bonagia”

“Domani, mercoledì 03 maggio 2023, alle ore 9.30, nel “Parco Bonagia” di via della Giraffa, si procederà con la consegna alla ditta aggiudicataria dei lavori di completamento dell’intervento “Sistemazione a verde attrezzato sportivo e del limitrofo parcheggio tra via della Giraffa, via dell’Antilope e via Guido Rossa a Bonagia – Palermo – Completamento”.

Il Progetto, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.240 del 4/11/2022 e successiva convenzione stipulata in data 15/11/2022 tra il capo del Dipartimento per lo sport e il sindaco, prevede la realizzazione dei lavori per l’importo complessivo di euro 699.943,91.

L’intervento interessa un’area periferica di proprietà del Comune ad alta densità residenziale e contribuirà alla riqualificazione del tessuto urbano, riducendo fenomeni di marginalizzazione e favorendo l’integrazione educativa e sociale, anche attraverso l’attività sportiva promossa con l’installazione di attrezzature sportive”.

Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Orlando.

Com. Stam.

31 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
236 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com