Notizie

Palermo Pensionati richiamati in ufficio alla Regione, Siad-Csa-Cisal: “Nessuna impugnativa a Roma, 11 dirigenti tornino a casa”

• Bookmarks: 12


Palermo – “La Presidenza del Consiglio dei Ministri, nella seduta dello scorso 29 settembre, ha deciso di non impugnare l’articolo 9  della legge 22/2021 che ha sanato la paradossale situazione in cui si sono venuti a trovare tanti pensionati della Regione Siciliana richiamati in servizio per un pasticcio burocratico”.

Lo dicono Giuseppe Badagliacca, Angelo Lo Curto e Sergio Lucia del Siad-Csa-Cisal. “La norma chiesta a gran voce dal nostro sindacato è quindi pienamente applicabile – continuano Badagliacca, Lo Curto e Lucia – e per questo ringraziamo l’assessore alla Funzione pubblica Marco Zambuto e il capo di gabinetto Silvio Cuffaro: tanti dipendenti che sarebbero dovuti rientrare in servizio il primo novembre potranno restare quindi a casa e sollecitiamo la Funzione pubblica a sospendere subito dal servizio gli 11 dirigenti già pensionati e richiamati in servizio, prima di creare un danno erariale. Al danno si aggiungerebbe la beffa”.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
215 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com