Notizie

Palermo Piscina comunale scoperta. Avviso manifestazione di interesse progetto per nuova tribuna e servizi annessi

• Bookmarks: 14


Il Comune di Palermo ha pubblicato sul sito istituzionale un avviso per manifestazione di interesse per l’individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata, senza pubblicazione di bando di gara, per l’affidamento dei lavori di realizzazione della tribuna e dei servizi annessi della Piscina comunale scoperta.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di individuare i soggetti richiedenti da invitare nella successiva procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di cui all’oggetto.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte in lingua italiana trasmesse esclusivamente all’indirizzo PEC del Servizio Edilizia Pubblica ediliziapubblica@cert.comune.palermo.it  entro le ore 24:00 del giorno 28/11/2022.

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inviate al RUP, architetto Paola Maida, all’indirizzo p.maida@comune.palermo.it entro 5 giorni dalla pubblicazione dell’avviso.

Maggiori informazioni al link: https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?tp=2&id=35846

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
251 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com