Notizie

Palermo: Pollice verde coltivava marijuana in casa

• Bookmarks: 3


Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, a seguito di attenta attività di controllo del territorio, sono riusciti a scovare una florida piantagione di marijuana, coltivata in casa e “a costo zero”, in quanto l’abitazione risultava allacciata abusivamente alla rete elettrica.

Gli Agenti hanno tratto in arresto, Roberto Riccobono , 19 enne pregiudicato, con l’accusa di produzione di sostanza stupefacente e furto di energia elettrica.

Nel quartiere Sperone, i poliziotti hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento in uso al pregiudicato, dove hanno scoperto  una vera e propria “serra” , ben organizzata, munita di un sistema di lampade alogene per scaldare ed illuminare le piante, di regolatori di temperatura e di rudimentali aeratori.

All’interno sono state trovate una cinquantina di rigogliose piante di marijuana successivamente poste sotto sequestro. L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito e successivamente posto ai domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente in attesa del rito della direttissima. L’arresto è stato convalidato.

3 recommended
KKKKK
183 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com