Notizie

Palermo Ponte Corleone – Da martedì chiusura del varco di accesso dalla corsia laterale alla corsia centrale, direzione Trapani in prossimità del ponte

• Bookmarks: 15


Martedì prossimo, 15 febbraio,  sarà data esecuzione alla Ordinanza del Servizio Mobilità Urbana n. 55 del 25/01/2022 con il materiale sbarramento della corsia laterale di viale Regione Siciliana, lato mare/direzione Trapani, mediante apposizione di new jersey in cemento che inibiranno l’immissione nella corsia centrale esistente poco prima del Ponte Corleone.

La chiusura, dettata da motivi di sicurezza e richiesta dal Servizio Infrastrutture, comporterà prevedibilmente un appesantimento della circolazione, specie di quella in uscita da via Villagrazia (lato mare) dalla quale, per immettersi nel viale Regione Siciliana, sarà necessario svoltare a sinistra  sulla medesima laterale lato mare, percorrerne un lungo tratto in direzione CT per portarsi sul ponte Bonagia così da immettersi poi nel viale Regione direzione TP.

Inoltre, molti cittadini, specie nelle ore mattutine di ingresso in città, usano percorrere la corsia laterale in direzione TP per evitare la centrale, ma da martedì non avranno più questa possibilità in quanto la laterale sarà “strada senza uscita”.

Il tratto da via Villagrazia allo sbarramento sarà strada senza uscita, con doppio senso di circolazione per permettere a residenti ed alle attività commerciali di accedervi.

In allegato OD 55/2022.

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
193 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com