Notizie

Palermo Pubblicato il bando per la selezione del Direttore Generale di AMG Energia Spa

• Bookmarks: 11


AMG Energia Spa, società che si occupa della distribuzione di gas naturale nel territorio di Palermo, della manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione e dei servizi energetici del Comune di Palermo

informa che, in esecuzione della determina consiliare della società n. 1 del 29 giugno, oggi è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana (GURS Concorsi n. 10 del 29/07/2022) l’avviso, in forma sintetica, di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura della posizione di direttore generale della società da assumere con contratto a tempo determinato per la durata di tre anni. L’avviso di selezione è stato approvato dal Consiglio di amministrazione della società con deliberazione del 15 dicembre 2021 e dall’Assemblea dei soci il 22 marzo 2022. Il direttore generale verrà inquadrato secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro per dirigenti delle imprese di servizi pubblici locali – Confservizi.

Il bando integrale della selezione può essere consultato e scaricato dal sito web di AMG Energia Spa (www.amgenergia.it), nella sezione “Società Trasparente” attraverso il seguente percorso https://www.amgenergia.it/societatrasparente/selezione-del-personale/reclutamento-del-personale/avviso-di-selezione-pubblica-per-la-copertura-della-posizione-di-direttore-generale-di-amg-energia-s-p-a/. Il bando è pubblicato anche all’albo pretorio del Comune di Palermo consultabile sul sito web dell’amministrazione comunale (https://albopretorio.comune.palermo.it/).

Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla società entro il giorno 27 settembre 2022.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
154 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com