Apertura

Palermo: Quasi 2 chili di marijuana in casa , padre e figlio arrestati

• Bookmarks: 2


Sabato mattina una pattuglia della Stazione Carabinieri di Altarello di Baida impegnata in un servizio di controllo del territorio e di contrasto al mercato degli stupefacenti ha fermato in via Pitrè angolo viale Regione Siciliana, una Opel Corsa il cui conducente alla vista dei militari aveva cercato di cambiare strada ed invertire la direzione di marcia.
A seguito di controllo veniva identificato il conducente in Ignazio Cappello, palermitano classe 1991 e di fianco il passeggero Salvatore Cappello, palermitano classe 1968 (proprietario del mezzo).
Cappello Ignazio sperando si non farsene accorgere, apriva la portiera e gettava in terra un portaocchiali di colore rosso, prontamente dai Carabinieri che rinvenivano all’interno 4 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 6 grammi circa.
La successiva perquisizione estesa presso l’abitazione dei due, venivano rinvenuti 7 vasi di canapa indica dell’altezza di circa 25 cm, 1 bilancino di precisione e 23 bustine in plastica trasparenti, in un trolley 7 involucri di plastica chiusi a caldo, contenenti marijuana per un peso totale di circa 1850 grammi.
Accompagnati in caserma su disposizione dell’Autorità Giudiziaria venivano tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti

2 recommended
KKKKK
177 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com