Notizie

Palermo Regolamento per la “Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura, la rigenerazione e la gestione dei beni Comuni”

• Bookmarks: 11


Lunedì 28 novembre assemblea cittadina a Palazzo delle Aquile. «Il regolamento per la “Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura, la rigenerazione e la gestione dei beni Comuni”, che giace in Consiglio comunale dal 2018, è stato prelevato per la discussione, che auspichiamo porti in tempi celeri alla sua approvazione.

Essendo un regolamento che attiene alla capacità di una Amministrazione di saper condividere la cura e la gestione della città coi suoi cittadini e le sue cittadine, in un’ottica di corresponsabilità, riteniamo fondamentale confrontarci sul tema con tutti e tutte coloro che vogliono dare un contributo. Per questa ragione abbiamo, quindi, indetto un’assemblea pubblica a cui invitiamo la cittadinanza a partecipare».

Lo dichiarano i consiglieri e le consigliere comunali dei gruppi di Azione – +Europa – Oso, Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Progetto Palermo, che hanno indetto un’assemblea pubblica sul regolamento per la “Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura, la rigenerazione e la gestione dei beni Comuni” per lunedì 28 novembre alle ore 16:30, presso Sala delle Lapidi a Palazzo delle Aquile.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
93 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com