Notizie

Palermo Reset. Dichiarazione consiglieri Chinnici V. e Giaconia

• Bookmarks: 9


“Si è appena conclusa la conferenza dei capigruppo, la cui convocazione è stata richiesta dal consigliere Giaconia, che si è riunita alla presenza dell’Assessore Marino, del Ragioniere Generale, della Dirigente del Settore che si occupa del contratto di servizio

Reset e del Dott. Musacchia, Amministratore Unico della Consortile, convocata per affrontare la questione rinnovo contratto economico della Reset in scadenza il 31/12.

Nel corso della conferenza, l’assessore Marino ha rassicurato i Consiglieri comunali presenti e la stessa Reset, comunicando di avere individuato unitamente al Ragioniere Genere e al dirigente competente, la soluzione che eviterà alla Reset di fermarsi, mettendo in sicurezza, quindi, la continuità aziendale e di tutti i servizi che la stessa eroga.

Infatti, l’Assessore Marino ha comunicato che il 31 di dicembre il contratto economico sarà sottoscritto dalle parti, avrà decorrenza dal primo di gennaio e avrà durata annuale. Siamo sempre più convinti, proprio per l’importanza che la Reset ha per la nostra Città, che

l’Amministrazione Comunale debba fare il possibile per consolidare l’azienda, che non può che avvenire con una rivisitazione del contratto di servizio, come previsto dalla delibera di Consiglio comunale n.7 del 2017”.

Lo dichiarano i consiglieri comunali di Avanti Insieme Valentina Chinnici e Massimo Giaconia.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
77 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *