Notizie

Palermo Riconoscimenti – Sindaco consegna lettere di encomio ad agenti della Polizia di Stato

• Bookmarks: 12


«Ho consegnato oggi una lettera di encomio da parte di tutta l’amministrazione comunale a quattro agenti della Polizia di Stato, il vicequestore Giuseppe Ambrogio, il vice ispettore Vito Soldato e gli Assistenti Capo Giusto Scianna e Michele Di Giovanni.

A loro ho espresso il sentito apprezzamento per l’impegno e la prontezza dimostrati nell’importante attività investigativa e operativa che ha permesso il ritrovamento di un minore di appena un anno in grave stato di pregiudizio, la cui scomparsa era stata segnalata dai Servizi sociali del Comune di Palermo nel mese di luglio appena trascorso.

Mi è dunque gradito, a riconoscimento delle encomiabili doti umane e professionali manifestate nella circostanza, esprimere la significativa considerazione di questa amministrazione, e mia personale, per il loro operato, esempio e motivo di orgoglio per l’intera cittadinanza e per il Corpo della Polizia di Stato».

Lo ha dichiarato il sindaco, Roberto Lagalla, che ha ricevuto stamani a Palazzo delle Aquile i quattro agenti della Polizia di Stato

Com. Stam. + foto

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
111 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com